Due allieve del Passoni vincono la quarta edizione del premio Olga Brunner Levi, a cura della prof.Civiero

Due allieve del Passoni vincono la quarta edizione del premio Olga Brunner Levi, a cura della prof.CivieroDue studentesse del Passoni, Marta Zigante (classe II E) e Alice Maiera (classe II I), hanno vinto la quarta edizione del premio “Olga Brunner Levi” istituito dalla Fondazione Ugo e Olga Levi onlus per gli studi musicali.

L’edizione del premio “Olga Brunner Levi” del 2017 ha avuto come tema “la donna nella musica”. Il concorso è riservato a cortometraggi originali realizzati da studenti delle scuole italiane secondarie di secondo grado.

La Fondazione Ugo e Olga Levi per gli studi musicali onlus è un prestigioso centro internazionale di studi musicali con sede nel palazzo Giustinian Lolin a Venezia.

La Fondazione possiede una vasta biblioteca per studi storici sulla musica in tutti i paesi, si occupa di ricerche musicologiche in ambito nazionale ed europeo, organizza manifestazioni musicali ad alto livello e realizza un’importante attività editoriale.

La proclamazione del premio avverrà il 18 marzo presso l’auditorium di Santa Margherita a Venezia durante la cerimonia di chiusura dello Short Film Festival di Ca’Foscari.

 sito della Fondazione Olga Brunner Levi:

http://www.fondazionelevi.it/fondazione/

Questa voce è stata pubblicata in Visite. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.