Un altro ex Passoni del corso E che ha scelto la musica

Christopher Serazzi

Da ROCKIT “Christopher Serazzi (Mazaratee) è nato a Torino da genitori musicisti ed è ‘sul palco’ dall’età di nove anni. Sua madre è Patricia Lowe, cantante jazz londinese di origini caraibiche e suo padre Paolo Serazzi è un cantautore e compositore per la TV.

Nel 2009 il piccolo Chris scopre il rock’n’roll dai dischi di Elvis Presley e un anno dopo si ritrova all’Auditorium del Lingotto di Torino invitato da Bobby McFerrin a cantare Blue Suede Shoes. I primi passi in musica insieme al padre e al fratello minore Michael, poi con il bassista Federico Giolito e il chitarrista e produttore Ari Stead. Nel 2018 pubblica la traccia Saving Love e diventa ‘Artista della Settimana’ su MTV Italia. Nello stesso anno Mazaratee è fra gli artisti invitati a esibirsi durante l’inaugurazione degli RCA Recording Studios di Sony Music a Milano.

Nel 2019 si trasferisce in Inghilterra per studiare Music Production e suona nei circuiti dei grassroots club, dimostrando una forte presenza scenica e un travolgente senso dello spettacolo. A settembre di quest’anno torna in Italia e continua a scrivere, comporre e produrre musica. A novembre esce il nuovo singolo ‘Matilda’, il primo dal suo album di debutto, la cui uscita è prevista per il 2023.”

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.