RECENSIONE AL CONCERTO DEGLI AFTER WORK SOCIAL CLUB

di Damir D’Amico   3^E

ARS Captiva prosegue sabato 20 aprile dopo l’inaugurazione al  Museo di Scienze Naturali presso il Jazz Club di p.zza Aldo Fusi.
Qui si sono riuniti (alle ore 22), alcuni docenti ed il personale del liceo artistico Passoni , con una performance live, in cui si sono alternate cover di celebri canzoni rock ‘n’ roll e r’n’b.
Gli “After Work Social Club” sono il “super gruppo” formato dal prof. Fulvio Donorà circa cinque anni fa, docente di discipline pittoriche munito per l’occasione di una fender statocaster.
Nella formazione attuale troviamo alla batteria il prof. Massimo Mancin, al basso Antonio Bartolucci e le vocalist Felicita Bertero con le prof. Paola Giorgis e Susanna Ossola (che ci ha dato prova delle sue notevoli capacita’ vocali interpretando “oh, Darling” dei Beatles), alla tastiera Alfredo Repetti, al sax Paolo Celoria.

È stata una divertente serata all’insegna della musica che ha riunito, in occasione dell’ inaugurazione di Ars Captiva docenti, studenti, musicisti, pubblico vario e l’ormai onnipresente Pass[i]oni  Blog.
I docenti fuori dalle mura scolastiche hanno offerto una loro versione piuttosto inedita divertendosi a stupire gli studenti presenti con una vera performance da rockstars!

Foto :

– Al concerto degli after work social club – Giovanni Perotto 3^E

Questa voce è stata pubblicata in Visite. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.